Michael Bublè incanta il Mediolanum Forum di Milano

Michael Bublè – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

 

Miscela di note swing e pop tra eleganza e romanticismo che hanno decisamente incantato il pubblico del Mediolanum Forum ad Assago (Milano), nella prima di queste date milanesi della superstar canadese (27 e 28 gennaio, uniche tappe italiane del ‘To Be Loved Tour‘) Michael Bublè, che nell’estate 2013 ha fatto registrare ben 10 Sold Out alla prestigiosa O2 Arena di Londra e 5 sold out all’O2 Arena di Dublino, torna in Europa per una serie di concerti con lo hanno visto debuttare a Parigi l’11 gennaio scorso (al Palais Omnisports di Parigi Bercy).

Il nuovo album di Michael Bublè ‘To Be Loved’ ha debuttato al n.1 nella Top 200 Pop Charts di Billboard, ed è il quarto album consecutivo di Bublè che raggiunge il n.1.  Per l’artista è il sesto album in studio che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Un talento irresistibile ed inconfondibile (di stile crooning) che ha determinato per Michael la vittoria di numerosi Grammy Awards e la vendita di oltre 45 milioni di album in tutto il mondo nel corso della sua straordinaria decennale carriera.

Una dedica speciale alla nostra amica Mary Di Marzo.

Ringraziamo la D’Alessandro e Galli per il graditissimo invito.

ecco gli scatti della serata  i Stefanino Benni in gentile concessione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.