Michael Bublè: Lo speciale ‘Home for the holidays’ va in onda su Sky

Sembrava proprio che Michael Buble’ non potesse avere un anno migliore di quello scorso, quando il CD ‘Christmas’ vendette oltre 2 milioni e mezzo di copie solo in America (secondo solo ad Adele) e ben 7 milioni in tutto il mondo.
Ma a cominciare dalla incredibile recente notizia che Bublé ha fatto registrare, in pochissimi minuti, il sold-out di ben 10 concerti consecutivi (144.000 posti) alla O2 Arena di Londra a partire dal 30 giugno 2013, grazie unicamente ad uno spot all’interno di ‘X Factor UK‘, è fuori questione che anche il 2012 sarà un altro anno decisivo per la carriera di Michael che riafferma, così, il suo enorme successo mondiale, soprattutto in Inghilterra dove ‘Christmas‘ si è già aggiudicato ben 6 dischi di platino (1,8 milioni di copie) rimanendo in testa alla classifica tre settimane di seguito lo scorso anno.
Anche in Italia ‘Christmas‘ ha avuto enorme successo, piazzandosi in testa alla classifica per 2 settimane e ottenendo 3 dischi di platino per aver venduto oltre 180.000 copie.

I primi segnali di vendita della nuova Deluxe Special Edition sono altrettanto positivi, con la versione digitale già ai primi posti delle classifiche di iTunes in moltissimi paesi.
Dicembre porta anche altre importanti apparizioni televisive per Michael che, oltre a partecipare come ospite a show televisivi di rilievo in tutti i territori toccati dal suo tour promozionale, è protagonista ancora una volta del suo personalissimo tv special natalizio: ‘Home for the holidays’ registrato nella sua nativa Vancouver e che andrà in onda in Italia in esclusiva su Sky Uno HD domenica 9 dicembre alle 21.15, e su Cielo mercoledì 19 dicembre alle 22.00.
Lo speciale vede anche la partecipazione straordinaria di ospiti come Rod Stewart, Carly Rae Jepsen, Elmo e Blake Shelton.

Michael Bublé sta attualmente lavorando in studio per dare gli ultimi ritocchi al suo nuovo album che uscirà a primavera del 2013.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.