Michael Jackson: le raccolte in digitale da oggi su iTunes

Circa 270 brani di Michael Jackson saranno inclusi nelle Raccolte Digitali Esclusive per iTunes ‘The Indispensable Collection‘ e ‘The Ultimate Fan Extras Collection‘ in pubblicazione oggi da Epic/Legacy Recordings/Sony Music Italia in collaborazione con The Estate di Michael Jackson.

Le raccolte sono le collezioni più complete mai pubblicate della grandiose opera del re del Pop. ‘The Indispensable Collection’ include gli album classici di Michael Jackson quali ‘Off The Wall’, ‘Thriller’, ‘Bad’, ‘Dangerous’ e ‘Invincible’ oltre a formidabili brani tratti dai grandi concerti quali ‘Live at Wembley‘, lo storico concerto londinese del 1988 del tour BAD.

‘The Ultimate Fan Extras Collection‘ include intriganti provini, preziose collaborazioni, e remix innovative che esaltano ancor di più la strabiliante genialità artistica di Michael. ‘The Indispensable Collection‘ è stata masterizzata appositamente per iTunes da poter consegnare agli ascoltatori la più alta qualità del suono possible, avvicinandosi alla replica di ciò che l’artista, ingegneri del suono e produttori avrebbero voluto!

Anche i singoli album di Michael Jackson sono stati masterizzati per iTunes e saranno disponibili da oggi.

Queste pubblicazioni giungono a pochi giorni dalla prima mondiale del 29 giugno di ‘One’ di Michael Jackson, una nuova, profonda esperienza musicale che è anche la seconda collaborazione fra The Estate of Michael Jackson e Cirque du Soleil e, che risiederà permanentemente al Mandalay Bay a Las Vegas. La precedente collaborazione, lo show itinerante Michael Jackson ‘The Immortal World Tour’, è stata una delle più proficue nel mondo nel 2012 e, al momento, è lo show più famoso e sold-out in Asia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.