Home / MUSICA / Album / Michele Bravi: il nuovo album uscirà il 9 ottobre 2015
michele bravi nuovo album promo 2015

Michele Bravi: il nuovo album uscirà il 9 ottobre 2015

Il 9 ottobre 2015 uscirà il nuovo attesissimo album di Michele Bravi.

Ad annunciarlo è stato proprio il cantante con un video uscito su suo canale Youtube ufficiale ieri pomeriggio. Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, sta lavorando da alcuni mesi al suo nuovo progetto discografico, il secondo dopo l’album di debutto A piccoli passi uscito l’anno scorso il 10 giugno 2014.

Per rendere partecipi i fan del nuovo percorso, Michele ha deciso da qualche tempo di condividere su Youtube e su Periscope alcuni pezzi della sua vita sia artistica che personale con video che vanno dalle collaborazioni con altri youtubers a vlog delle sue partecipazioni a varie manifestazioni a sue cover di brani celebri. Grazie alla sua spontaneità e freschezza, il canale di Youtube ha da poco raggiunto un ottimo traguardo, quello dei 100 mila iscritti, che Michele Bravi ha festeggiato con un lancio dal paracadute, ovviamente il tutto testimoniato da un video.

Durante il viaggio del cantante di Città di Castello verso il nuovo album, sono stati tanti gli indizi che ha raccontato nei suoi video o nei suoi social: ad esempio sappiamo che tra le mani aveva tantissime canzoni, sia scritte da lui che da altri autori, di cui ha dovuto fare un’impegnativa selezione. Inoltre il nuovo disco si allontanerà molto dal sound tipico della musica italiana per avvicinarsi maggiormente a quello anglosassone. Ci saranno quindi molte canzoni in inglese.

Nel video brevissimo pubblicato ieri, Michele Bravi sembra intraprendere un viaggio molto intenso, forse quello che lo porterà alla chiusura del nuovo album che, come ha annunciato lui stesso, sta registrando tra Roma e Verona, dove si recherà per incidere dopo Ferragosto archi e altri strumenti.

Guarda il video-promo del nuovo album


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!