Michele Bravi: oggi in radio il singolo ‘In Bilico’, firmato da Giorgia

MICHELE_BRAVI_credito Alessio Pizzicannella

Si intitola ‘In bilico‘, ha un testo che porta la firma eccellente di Giorgia e la musica di Norma Jean MartineDaniel Neil McDougall il nuovo singolo di Michele Bravi in radio da oggi, 29 agosto. Tratto dall’album d’esordio ‘A passi piccoli’, uscito lo scorso giugno, il brano ne apre la tracklist ed è una vera e propria carta di identità del suo interprete.

“Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l’idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d’Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia.”

Dopo il trionfo alla finale di X Factor 7 dove Michele ha conquistato pubblico e critica grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso dello show di Sky Uno, Michele Bravi – classe 1994 – ha pubblicato lo scorso giugno il suo album d’esordio ‘A passi piccoli’.
Prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, l’album contiene 11 inediti tra cui, oltre a ‘In bilico’, ‘La vita e la felicità’ e ‘Non aver paura mai’ scritte da Tiziano Ferro, ‘Sotto una buona stella‘ dei Tiromancino scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone, ‘Amarti da qui’ firmata da Luca Carboni e ‘Serendipity’ di James Blunt.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.