Home / MUSICA / News Musica / Michele Bravi: online il video del singolo Sweet suicide
michele bravi sweet suicide

Michele Bravi: online il video del singolo Sweet suicide

Da oggi 10 dicembre 2015 è online il video ufficiale di Sweet suicide, il nuovo singolo di Michele Bravi.

Il brano è estratto dall’album I hate music, uscito lo scorso 2 ottobre ed entrato direttamente in terza posizione della classifica italiana degli album più venduti. Il videoclip di Sweet suicide rappresenta un racconto comico e grottesco, in cui Michele Bravi fa sfoggio anche delle sue capacità attoriali interpretando i quattro protagonisti principali. Inoltre, sempre oggi, Michele Bravi tornerà sul palco di X Factor 9 dove presenterà il nuovo singolo durante la finale.

ACQUISTA I HATE MUSIC SU IBS

I hate music, che è attualmente disponibile ad un prezzo speciale degli store digitali, è composto da 8 tracce tutte in inglese, molte scritte e co-prodotte dallo stesso Michele Bravi. Questo album segna un vero e proprio taglio con il passato stilistico del cantante e le precedenti pubblicazioni, attraverso nuovi sound che strizzano l’occhio a sonorità internazionali portandolo verso un nuovo percorso artistico.

Guarda il video di  Sweet suicide


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Jamiroquai tour 2017 biglietti concerti

Jamiroquai: un concerto al Firenze Summer Festival 2017 – biglietti

I Jamiroquai annunciano un concerto del nuovo tour 2017 al Firenze Summer Festival l’11 luglio. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!