Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Michele Grandinetti sta preparando un nuovo album in uscita tra pochi mesi

Il cantante calabrese Michele Grandinetti, che si è esibito ieri, giovedì 25 ottobre, nel corso della puntata di X Factor, cantando ‘Somebody to love’ dei Queen, ha ricevuto, nonostante l’esclusione da parte del pubblico, apprezzamenti da parte del giudice della sua categoria, Morgan. Queste le parole con cui Morgan ha presentato al pubblico Michele:

“Aldilà di qualsiasi discorso legato all’immagine e alla simpatia, tutte cose che comunque Michele ha, siamo di fronte a una voce incredibile, a una musicalità veramente unica. Se questo è l’X Factor della voce, Michele Grandinetti ha la voce”.

Michele, dopo l’esperienza musicale di successo in Thailandia, sta attualmente lavorando al suo nuovo disco di inediti, in uscita tra pochi mesi, che sarà presentato, oltre che sul mercato italiano, anche su quello internazionale.

Michele Grandinetti incide nel 2006, sotto il nome di Miky Del Re, il suo primo album ‘Clue’ con la Sony BMG Thailandia. L’album viene prodotto da Corrado Bacchelli e vede l’importante collaborazione della superstar thailandese Tata Young, che fa da madrina a Miky, aiutandolo a sfondare sul mercato asiatico. Dal disco vengono estratti tre singoli, i cui video hanno particolare fortuna, soprattutto sul web. Abbandonata la Thailandia a causa del colpo di Stato del 2006, Michele riprende la sua carriera universitaria, abbandonando quella musicale.

Nel 2012 Michele, forte della sua esperienza e della sua grande passione, decide di dedicarsi di nuovo alla musica, partecipando ai provini di X Factor e riuscendo così ad arrivare nella rosa dei 24 finalisti, scelti tra più di 60.000 aspiranti concorrenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.