Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mick Jagger ricorda la compagna L’Wren Scott, morta suicida

“Sto ancora facendo fatica a capire come la mia compagna, la mia migliore amica abbia potuto togliersi la vita in maniera così tragica. Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e avevamo una bellissima vita. Aveva una grande presenza e il suo talento era molto ammirato, non ultimo da me. Sono commosso dagli omaggi che le sono stati tributati, e dai messaggi personali di supporto che ho ricevuto. Non la dimenticherò mai”.

Con queste parole, colme di emozione, apparse sul suo profilo ufficiale Facebook, Mick Jagger ricorda la compagna L’Wren Scott, morta suicida lunedì scorso nel suo appartamento di New York. Mentre la tragedia si verificava, Jagger era in tour con i Rolling Stones in Australia, tour che è stato sospeso a data da destinarsi. Questa la nota stampa:

“I Rolling Stones sono fortemente dispiaciuti ma costretti ad annunciare il rinvio del resto del tour 14 on Fire in Australia e Nuova Zelanda in conseguenza della morte di L’Wren Scott. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood vogliono ringraziare tutti i loro fan per la loro vicinanza in questo momento difficile e sperano che capiscano appieno la ragione di questa decisione. I Rolling Stones intendono ripianificare queste date in un secondo momento”.

I motivi che hanno spinto la stilista ed ex modella 49enne, compagna del rocker da 13 anni, a questo gesto estremo sono ancora poco chiari. In queste ultime ore ha preso piede l’ipotesi di un buco in bilancio della sua azienda, ma ancora le notizie non sono state confermate dagli organi competenti.

Intanto sono arrivati alcuni messaggi di cordoglio da parte di alcune star della musica, con le quali L’Wren Scott aveva lavorato, perchè prima di essere “la fidanzata di Jagger” era un’apprezzata stilista, che vestiva molte star di Hollywood. Fra i messaggi arrivati spicca quello di Madonna, che ha ricordato la stilista come “sempre molto generosa con me”, ma anche Bryan Adams (che come fotografo aveva lavorato diverse volte con la designer) e Nicole Kidman, descritta in un comunicato stampa come “distrutta dalla morte dell’amica”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.