Middle Of Nowhere, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv sabato 15 luglio 2017 va in onda su Rete 4 in seconda serata il film horror Middle Of Nowhere. Leggi la trama

Stasera in tv, sabato 15 luglio 2017, Rete 4 mette in onda il film Middle Of Nowhere (il cui titolo è poi stato modificato in Gone the trip of a lifetime) in seconda serata alle ore 00:37. Si tratta di un thriller psicologico, diretto da Ringan Ledwidge è interpretato da Shaun Evans, Scott Mechlowicz, Amelia Warner. Di seguito riportiamo la trama e il trailer in lingua originale.

Middle Of Nowhere, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Middle Of Nowhere, film stasera in tv su Rete 4: trama

Alex e Sophie sono due fidanzati cha hanno la passione del viaggiare. Ora stanno visitando in lungo e in largo per l’Australia. Lì incontrano Taylor, un americano misterioso ed enigmatico. L’uomo offre loro un passaggio in macchina, ma manmano che il viaggio procede avanzando in zone disabitate dell’entroterra, Taylor si rivela sempre più strano. Alex capisce che l’uomo è uno psicopatico manipolatore e che è ossessionato da Sophie. La ragazza crede invece che Alex esageri e che la sua reazione sia dovuta alla gelosia. Improvvisamente hanno un incidente d’auto in una zona solitaria ed Alex viene ferito alla testa. Taylor riesce a mettere contro il suo ragazzo l’ingenua Sophie tanto che Sophie accetta di proseguire il viaggio da sola con Taylor. Ma scoprirà la verità sul suo nuovo amico e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.