Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mietta: uscite due nuove canzoni, colonna sonora del film Ciao Brother

Mietta ritorna sulle scene musicali con due singoli, Another Dream e Non Sei Solo che sono la colonna sonora del film Ciao Brother, uscito al cinema ieri 9 giugno 2016 con protagonisti il duo comico Pablo e Pedro.

Mietta: i nuovi brani nel film Ciao Brother

Il brano Non Sei Solo è stato scritto da Mietta insieme a Emiliano Cecere e Oscar Angiulli, ed è incentrato sul tema dell’amicizia che è anche uno dei temi fondamentali del film diretto da Nicola Barnaba. Another Dream è stato composto da Mietta con Emiliano Cecere e Andrea Gallo ed è una specie di preghiera di un uomo che per la prima volta ha paura di non farcela e è in preda allo sconforto.

Mietta ha scritto questi due brani con una modalità nuova: infatti sono stati scritti dopo aver visionato alcune scene del film ancora in fase di montaggio. Il cinema è diventato per la cantautrice pugliese fonte di ispirazione musicale e ha così commentato:

Non sempre si creano ad hoc brani inediti per una colonna sonora, spesso si predilige utilizzare successi già noti o brani già editi. Questa esperienza mi ha fatto capire quanto cinema e musica possano ancora dare, camminando per mano.

Ciao Brother: trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=sZLPRlNuY2c

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.