Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mietta: uscite due nuove canzoni, colonna sonora del film Ciao Brother

Mietta ritorna sulle scene musicali con due singoli, Another Dream e Non Sei Solo che sono la colonna sonora del film Ciao Brother, uscito al cinema ieri 9 giugno 2016 con protagonisti il duo comico Pablo e Pedro.

Mietta: i nuovi brani nel film Ciao Brother

Il brano Non Sei Solo è stato scritto da Mietta insieme a Emiliano Cecere e Oscar Angiulli, ed è incentrato sul tema dell’amicizia che è anche uno dei temi fondamentali del film diretto da Nicola Barnaba. Another Dream è stato composto da Mietta con Emiliano Cecere e Andrea Gallo ed è una specie di preghiera di un uomo che per la prima volta ha paura di non farcela e è in preda allo sconforto.

Mietta ha scritto questi due brani con una modalità nuova: infatti sono stati scritti dopo aver visionato alcune scene del film ancora in fase di montaggio. Il cinema è diventato per la cantautrice pugliese fonte di ispirazione musicale e ha così commentato:

Non sempre si creano ad hoc brani inediti per una colonna sonora, spesso si predilige utilizzare successi già noti o brani già editi. Questa esperienza mi ha fatto capire quanto cinema e musica possano ancora dare, camminando per mano.

Ciao Brother: trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=sZLPRlNuY2c

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.