Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mika è il nuovo giudice di X Factor 2013

Dopo l’abbandono delle poltrone da giudice di Arisa e di Morgan, sono stati fatti molti nomi sui possibili sostituiti.

X Factor 2013 ripartirà certamente con Simona Ventura, ma è ancora incerta la partecipazione di Elio a questa nuova edizione. Un più che possibile sostituto – la notizia è ancora ufficiosa, ma sembra che molto presto verrà ufficializzata – è il cantante 29enne libanese Mika, che è stato ospite per ben due volte nella scorsa edizione, durante la quale ha duettato con la vincitrice Chiara Galiazzo.

Mika è arrivato al successo grazie alle sue doti vocali ben consolidate, e grazie ad una serie di hit radiofoniche piazzate puntualmente ai vertici delle classifiche: il debutto fu con la celebre Grace Kelly replicando poi con Relax (Take It Easy), fino all’ultimo singolo Celebrate feat. Pharrell Williams, presentato proprio in occasione della sua ospitata al talent show.

La sua ultima pubblicazione è l’album The Origin of Love, uscito lo scorso anno per Universal Music, e trascinato dai singoli Celebrate, appunto, e Stardust.

Ma Mika ha anche dimostrato di avere un bel caratterino e con una dichiarazione ha fatto tacere i media, che speculavano sulla sua sessualità:

“Se mi chiedete se sono gay, vi dico di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io dico sì. E’ solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di affrontare la mia sessualità, al di la del significato dei testi. Questa è la mia vera vita”.

Vedremo se il lato combattivo di Mika potrà uscire in occasione del talent.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.