Home / MUSICA / Album / Mika: ecco No Place In Heaven Special Edition – audio
mika album 2015

Mika: ecco No Place In Heaven Special Edition – audio

Mika ha rilasciato oggi 13 novembre 2015 la nuova versione di No Place In Heaven Special Edition che contiene 2 dischi.

Il primo album è la versione originale di No Place In Heaven con 5 nuovi brani: Beautiful Disaster, in duetto con Fedez e in versione solo di Mika; Center Of Gravity, ossia Centro di Gravità Permanente, il famoso brano di Franco Battiato cantato con il cantautore in inglese; il brano Hurts in una nuova versione uptempo; un inedito dal titolo Feels Like Love. Il secondo disco contiene la registrazione del concerto di Montreal del febbraio 2015, dove Mika è stato accompagnato dalla Montreal Symphonic Orchestra diretta dal maestro Simon Leclerc, che ha curato appositamente l’arrangiamento in chiave sinfonica delle canzoni del cantante.

Provenendo io stesso da una formazione professionale classica, – racconta Mika – per me è straordinario sentire le mie canzoni nelle veste che Simon ha dato loro, perché nella mia mente, le ho sempre immaginate così! ha dichiarato Mika dopo i concerti canadesi.

Ad ottobre di quest’anno, Mika ha riproposto lo stesso show sinfonico di Montreal, diretto sempre da Leclerc, al Teatro Sociale di Como. La serata è diventata un concerto esclusivo per la tv, prodotto da Sky e in onda su Sky Uno HD per la prima volta il prossimo 27 novembre 2015.

ACQUISTA NO PLACE IN HEAVEN SPECIAL EDITION SU AMAZON

Mika è impegnato però in tante altre attività oltre a quella musicale (che naturalmente rimane la principale). Infatti il cantautore di origini libanesi è attualmente uno dei giudici di X Factor in Italia e sarà talent coach in The Voice Francia; sta scrivendo un libro per Rizzoli e collabora con una nota azienda di orologi come ambasciatore creativo. Ma non finisce qui! Mika ha anche sviluppato una stretta collaborazione con la casa di moda Valentino, realizzando con loro capi unici che indossa nelle occasioni televisive e musicali più importanti.

Inutile ribadire il successo dell’artista che ha venduto oltre 10 milioni di dischi, aggiudicandosi certificazioni d’oro e di platino in oltre 32 paesi di tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti come Brit Awards, Grammy, Ivor Novello, Capital Radio, Q magazine, NRJ, The World Music Awards, BT and Vodafone, Virgin Media e gli MTV Europe, Asia, Australia e Japan Awards. In Francia è stato nominato Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere.

ascolta No Place In Heaven Special Edition su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!