Mika: in concerto al Collisioni e Umbria Jazz 2016 – biglietti

Mika annuncia due nuovi concerti italiani per la prossima estate 2016 a Perugia e Barolo.

Dopo l’avventura a X Factor per il terzo anno consecutivo, continua il grande successo in Italia di Mika. Nei mesi scorsi il cantautore di origini libanesi si è esibito in molte date nel Bel Paese sia nelle arene estive che nei palazzetti. Inoltre Mika ha riproposto il suo concerto sinfonico tenuto a Montreal al Teatro Sociale di Como, il cui report è attualmente in onda su Sky Arte.

L’artista torna live nel nostro paese la prossima estate con due appuntamenti imperdibili all’interno di due manifestazioni musicali molto apprezzate a livello internazionale: domenica 10 luglio 2016 all’Umbria Jazz di Perugia e domenica 17 luglio al Festival Collisioni di Barolo (CN).

mika album 2015

Mika: il concerto sinfonico a Como in onda su Sky Arte

Nei prossimi giorni andrà in onda su Sky Arte il concerto sinfonico che Mika ha tenuto al Teatro Sociale di Como. Scopri la programmazione.

0 comments

Lo scorso 13 novembre è uscita la riedizione dell’album No Place In Heaven che contiene oltre alle tracce originali, altri 5 brani di Mika tra cui il singolo Beautiful Disaster con Fedez, Center Of Gravity versione inglese di Centro Di Gravità Permanente insieme a Franco Battiato e un secondo CD live che contiene il meglio delle performance registrate con Orchestra Sinfonica Affinis Consort diretta da Simon Leclerc.

Mika concerti 2016

  • 10 luglio 2016 Perugia, Umbria Jazz
  • 17 luglio 2016 Barolo (CN), Collisioni

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone e relativi punti vendita dalle 18:00 di lunedì 14 dicembre.

BIGLIETTI CONCERTI MIKA 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.