Mika ospite a Ti lascio una canzone duetta con Chiara – video

Ieri sera 31 ottobre 2015, Mika è stato il super ospite dell’ottava puntata di Ti lascio una canzone su Rai Uno.

Il giudice di X Factor 9 ha duettato con i protagonisti di Ti lascio una canzone, sia piccoli che “Big”, sulle note di alcune dei suoi più grandi successi come Relax, Grace Kelly e Stardust nella versione ballata lenta che ha riproposto insieme a Chiara. Quindi si è esibito nel singolo Staring at the sun.

Antonella Clerici ha poi intervistato Mika dondolandosi su due altalene e alla domanda su cosa direbbe il cantautore al se stesso di 10 anni se potesse scrivergli, lui risponde che gli consiglierebbe di non avere paura del futuro perché la paura fa fare molti errori. Concludendo con «E poi gli direi di essere sempre… si può dire rompicoglioni?».

Il prossimo 13 novembre Mika pubblicherà la riedizione dell’album di successo No place in Heaven uscito a giugno, che sarà composto da 2 CD. Nel primo, oltre alle tracce originali, ci saranno altri 5 brani tra cui due duetti con artisti italiani: Beautiful disaster insieme a Fedez e Centre of gravity con Franco Battiato. Nel secondo CD ci sarà invece tutto il concerto sinfonico che Mika ha registrato a Montreal, replicando poi la stessa setlist nel concerto esclusivo al Teatro Sociale di Como lo scorso 24 ottobre.

guarda mika a ti lascio una canzone duetti

mika canta straring at the sun a ti lascio una canzone

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore