Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mika porta il suo pop in technicolor dal vivo in Italia

A seguito dell’uscita del suo nuovo album ‘The Origin Of Love‘, il 18 settembre scorso, Mika ritorna dal vivo, in Italia il 9 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, il 10 all’Atlantico Live di Roma, due appuntamenti parte di un tour europeo attesissimo dai fan e di grande successo.

‘The Origin of Love‘, che la rivista inglese Newsweek ha definito “un ritorno esplosivo“, è il terzo album di Mika e segue il successo mondiale di ‘The Boy Who Knew Too Much’ (che nel 2009 ha debuttato nella top ten delle classifiche iTunes in tutti i paesi) e di “Life In Cartoon Motion“, il sorprendente debutto che gli ha dato il successo mondiale nel 2006. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Celebrate’, un perfetto brano pop da colonna sonora estiva, scritto da Mika e Pharrell Williams, prodotto da Nick Littlemore degli Empire of the Sun e cantato insieme a Pharrell.

Mika ha preparato un cortometraggio per accompagnare una traccia contenuta nell’album, ‘Make You Happy’, mentre un’altra, ‘Elle Me Dit’, è stata pubblicata in Francia l’anno scorso ed è divenuto uno dei brani più suonati dell’estate francese. Mika ha venduto ad oggi otto milioni di album ed è stato certificato disco d’oro o di platino in ben 32 paesi di tutto il mondo, grazie ai suoi due album precedenti, ‘Life in Cartoon Motion’ e ‘The Boy Who Knew Too Much’, vincitore ai Brit e agli MTV Award. Mika, cantante dalla voce strabiliante e straordinario performer, capace di sorprendere il suo pubblico con spettacoli travolgenti, colorati e pieni di contagiosa gioia di vivere, ha trascorso la maggior parte del 2010 e del 2011 in tour, suonando più di cento concerti attraverso l’Europa, l’Asia e il Nord America, fra i quali non è mancato un passaggio in Italia, con un live strepitoso a fine Luglio 2012 a “Dieci Giorni Suonati” al castello di Vigevano. Lo aspettiamo ora nuovamente in Italia con il suo pop in technicolor e sarà nuovamente Mika-mania.

I biglietti per i concerti sono disponibili nel circuito Ticketone e negli abituali circuiti di vendita.
MIKA in tour:

Venerdì 9 Novembre 2012 – PADOVA, GRAN TEATRO GEOX
Ingresso: Posto Unico in piedi 30 euro + prevendita – Gradinata a sedere non numerata 38 euro + prevendita

Sabato 10 Novembre 2012 – ROMA, ATLANTICO LIVE
Posto Unico 35 euro + prevendita

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.