Mika: sold out Milano, ultimi biglietti disponili per Roma e Firenze

Mika sarà in concerto nei Palasport a settembre 2015. Mentre il primo appuntamento a Milano è già sold out, sono ancora disponibili i biglietti per Roma e Firenze.

Dopo il mini tour tutto italiano di quest’estate a Milano, Taormina e Cattolica, continua il grande successo di Mika nel nostro Paese. Tanto che il cantautore di origini libanese ha da tempo annunciato ulteriori 3 date autunnali in Italia per portare al suo pubblico la grande energia e il suo universo artistico che ha potuto esprimere liberamente nel suo quarto album in studio No Place in Heaven.

Mentre il nuovo singolo estratto dal disco, Staring at the sun, è in rotazione radiofonica ed è online il videoclip ufficiale girato in Sicilia prima del concerto a Taormina, Mika si sta preparando per tornare per la terza volta consecutiva come giudice a X Factor Italia quest’anno insieme a Elio, Skin e Fedez. Il talent andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 10 settembre alle ore 21:10.

Proprio prima dell’inizio delle puntate in diretta di X Factor, Mika raggiungerà i suoi fan a Milano, Roma e Firenze per tre concerti davvero imperdibili. Mentre per la tappa al Mediolanum Forum il 27 settembre i posti sono già esauriti, sono ancora disponibili in vendita su Ticketone gli ultimi biglietti per le altre due date. Affrettatevi!

LE DATE

  • 27 settembre Milano, Mediolanum Forum di Assago
  • 29 settembre – ROMA, PalaLottomatica
  • 30 settembre – FIRENZE, Mandela Forum

BIGLIETTI MIKA

https://www.youtube.com/watch?v=VZQ_9eebry0

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.