Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mika torna in radio con ‘Stardust’

Dopo essere stato ospite della finalissima di X Factor, Mika torna oggi in radio con ‘Stardust’.

Durante la finale del talent show di Sky Uno andata in onda lo scorso venerdì 7 Dicembre, Mika ha regalato insieme alla vincitrice Chiara Galiazzo un’emozionante esibizione di ‘Stardust‘ riarrangiata in una splendida versione inedita.

Il duetto è stato uno dei momenti più apprezzati dell’intera serata dal pubblico a casa. Incredibili le reazioni sui social network: su Twitter alle ore 21.41 sono stati generati 1.031 tweet (terzo momento più commentato della finale) e ‘Chiara e Mika‘ è subito schizzato tra le tendenze mondiali, su Facebook sono stati oltre 8mila i “mi piace” con più di 1200 commenti.

‘Stardust’, prodotto da Benny Benassi, è uno dei brani contenuti nel nuovo album di Mika ‘The Origin of Love’ pubblicato lo scorso 25 Settembre. Il singolo è disponibile in esclusiva per l’Italia in una versione contenente una strofa cantata in italiano.

‘The Origin of Love’ è il terzo album di Mika ed arriva dopo gli 8 milioni di copie vendute con i precedenti Life in  cartoon motion’ e ‘The boy who knew too much‘. L’album interamente creato e concepito da Mika in totale autonomia è stato anticipato dalla hit ‘Celebrate’, da ben 5 mesi ai vertici delle chart radiofoniche italiane.

‘The Origin of Love’ è disponibile in due versioni: versione standard con 14 brani, e versione deluxe, in esclusiva per l’Italia, con due brani contenenti delle strofe in Italiano e 10 bonus track tra inediti, acustici e remix.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.