Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mila Kunis sarà Anastasia Steele nel film ’50 Sfumature di Grigio’?

Solo ieri si era parlato del fatto che finalmente i produttori Michael DeLuca e Dana Brunetti hanno finalmente scelto una sceneggiatrice che si occuperà della riscrittura del Best Seller di EL James, ’50 Sfumature di Grigio‘.
Si tratta di Kelly Marcel, che presto sarà nei cinema con ‘Saving Mr. Banks‘ e che già abbiamo visto in azione al fianco di Steven Spielberg in ‘Terra Nova‘.

Ma ora continua il toto scommesse su chi saranno gli attori che impersoneranno i due protagonisti: Christian Grey e Anastasia Steele. Dopo le decine di nomi che si sono susseguiti nei rumors per accaparrarsi il ruolo maschile, ora spunta quello di Mila Kunis che potrebbe impersonare la bella ed audace protagonista della saga.
L’attrice di origine ucraina, attualmente al cinema con ‘Ted‘ – primo lungometraggio firmato Seth McFarlane – è recentemente stata incoronata come donna più sexy del 2012.

Ed a alimentare questo rumor è proprio il The Sun, che asserisce che la Kunis sarebbe al primo posto tra le possibili candidate al ruolo. Un ingaggio che fa gola, considerando che il romanzo erotico suddiviso in 3 libri ha venduto in tutto il mondo oltre 40 milioni di copie.
Recentemente l’autrice EL James ha rivelato di avere in testa almeno 7 nomi fra i possibili candidati ai ruoli principali, ma all’inizio del mese ha anche smentito la voce che vedeva Ryan Gosling come favorito al ruolo di Christian Grey. Ricordiamo gli altri nomi che sono comparsi per il ruolo: Jake Gyllenhaal, Channing Tatum e Ian Somerhalder.
Per il ruolo di Anastasia, quello della Kunis si aggiunge alle già citate  Alexis Bledel e Shailene Woodley, oltre che ad Emma Watson.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.