Milan Burlesque Award 2013 a Maggio al Teatro Elfo Puccini

BURLESQUE

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, il ‘Grand Prix’ italiano del Burlesque internazionale è giunto alla sua terza edizione ed è ancora in crescita. Il Milan Burlesque Award 2013 si terrà nel weekend del 17 e 18 maggio è sarà ospitato anche quest’anno al Teatro Elfo Puccini di Milano.
Confermata la presidente di giuria nonché madrina del festival, direttamente da New York, Miss Dirty Martini, votata nel 2011, dalla rivista americana 21st Century Burlesque la performer N.1 al mondo.
Il programma della kermesse si preannuncia come sempre ricco e variegato, con presentazioni, anteprime, ospiti speciali, workshops, musica dal vivo, etc. Due giorni dedicati al Burlesque ed al suo mondo. Saranno venti le selezionatissime performers professioniste, provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno a colpi di lustrini e piume di struzzo sulle assi del palco dell’Elfo per contendersi gli ambiti titoli e premi:
Best Performer 2013, First Runner Up, Most Comic Act.

Novità assoluta di quest’anno sarà il Vintage Village, mercatino di abbigliamento, accessori, modernariato, musica, make up e hairstyling per curiosare ed acquistare dai selezionati espositori che occuperanno gli spazi comuni all’interno del Teatro, l’ingresso al Village è gratuito, aperto a tutti, con orario continuato 10-22 e servizio bar non stop.
Il programma completo del festival, la prevendita, gli artisti partecipanti, ospiti, etc. sono pubblicati e regolarmente aggiornati sul sito ufficiale

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.