Home / TEMPO LIBERO / Giochi / Milan Games Week: la fiera dei videogiochi 23-25 ottobre 2015
milan games week 2015

Milan Games Week: la fiera dei videogiochi 23-25 ottobre 2015

Si alza il sipario sulla quinta edizione di Milan Games Week che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity. L’evento è molto atteso essendo un punto di riferimento per il settore dei videogiochi dopo il record di 100.000 presenze registrato nel 2014.

Quest’anno Milan Games Week 2015 raddoppierà lo spazio espositivo per consentire al suo pubblico un’esperienza ancora più totalizzante. Ci saranno anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, indie e junior.

Milan Games Week 2015 ospiterà nella giornata di venerdì 23 ottobre Toru Iwatani, creatore di Pac-Man e Guru di questa edizione! Non mancheranno inoltre youtuber, partnership d’eccezione e un grande temporary shop di Unieuro. Spazio anche per i più piccoli con Milan Games Week Junior.

Sono nove le aziende che hanno già confermato la loro partecipazione alla nuova edizione dell’evento: Activision Blizzard, Bandai Namco Games Italia, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Nintendo, Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation), The Walt Disney Company e Ubisoft.

Anche in questa edizione ci sarà l’appuntamento con il Fuori Milan Games Week, con tanti eventi  artistico-culturale che animeranno la città dal 18 al 25 ottobre 2015.

Dal 1 settembre sono aperte le prevendite dei biglietti online su Ticketone.

Ma attenzione sono previste tre fasi di prevendita con sconti decrescenti quindi chi acquista in anticipo risparmia. Sono previsti biglietti per gruppi e per famiglie ed anche abbonamenti per tutti i tre giorni: 1° dal 1 al 22 settembre 2° dal 23 settembre al 13 ottobre 3° dal 14 al 25 ottobre.

Per tutti i dettagli visita il sito ufficiale

BIGLIETTI MILAN GAMES WEEK


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Pokemon Go dove come catturare Ditto

Pokemon GO: come e dove catturare il leggendario Ditto

Tra le specie più rare di Pokemon GO c'è sicuramente Ditto. Dopo il nuovo aggiornamento, scopri le info su dove e come catturarlo.

error: Content is protected !!