Milano con il naso all’insù accoglie i Subsonica 2.0

Ieri sera, sulla terrazza in Piazza Duomo a Milano, i Subsonica si sono esibiti in un concerto gratuito, in cui hanno presentato in anteprima il nuovo singolo 'Lazzaro'.

 

Subsonica2014

Se ieri sera vi fosse capitato di passare per Piazza Duomo a Milano, avrete certamente notato un grande movimento attorno alla terrazza sovrastante la Galleria Vittorio Emanuele. La gente se ne è stata con il naso all’insù cercando di mettere a fuoco quelle cinque piccole figure, che allietavano tutti i passanti suonando suadenti note.

Se non lo sapevate, avete assistito al concerto gratuito organizzato da Samsung, che i Subsonica hanno tenuto proprio ieri, 1 Luglio, per il pubblico milanese, occasione in cui la band guidata da Samuel Romano ha presentato per la prima volta dal vivo il singolo ‘Lazzaro‘, oltre ovviamente a molti altri brani estratti dal lungo repertorio.
«Un modo per scaldare i motori in vista di uno dei tour più spettacolarmente spettacolari (vedrete e crederete) che già stiamo progettando». Così la band aveva annunciato il concerto sui Social, un richiamo per tutti i fan che sono accorsi in massa per ascoltare in anteprima quello che i Subsonica hanno ancora da dire. Per l’occasione è stato presentato il nuovo Tablet della Samsung, Tab S, ed un’occasione del genere non può non far tornare alla mente quel 30 Gennaio 1969, quando i Beatles suonarono sul tetto della Apple Records dando vita ad uno dei loro show più spettacolari.

Così è stato anche per la band elettronica italiana, che ha dato vita ad un evento assolutamente unico nel suo genere, a cui tutti hanno potuto partecipare.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More