Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Milano con il naso all’insù accoglie i Subsonica 2.0

 

Subsonica2014

Se ieri sera vi fosse capitato di passare per Piazza Duomo a Milano, avrete certamente notato un grande movimento attorno alla terrazza sovrastante la Galleria Vittorio Emanuele. La gente se ne è stata con il naso all’insù cercando di mettere a fuoco quelle cinque piccole figure, che allietavano tutti i passanti suonando suadenti note.

Se non lo sapevate, avete assistito al concerto gratuito organizzato da Samsung, che i Subsonica hanno tenuto proprio ieri, 1 Luglio, per il pubblico milanese, occasione in cui la band guidata da Samuel Romano ha presentato per la prima volta dal vivo il singolo ‘Lazzaro‘, oltre ovviamente a molti altri brani estratti dal lungo repertorio.
«Un modo per scaldare i motori in vista di uno dei tour più spettacolarmente spettacolari (vedrete e crederete) che già stiamo progettando». Così la band aveva annunciato il concerto sui Social, un richiamo per tutti i fan che sono accorsi in massa per ascoltare in anteprima quello che i Subsonica hanno ancora da dire. Per l’occasione è stato presentato il nuovo Tablet della Samsung, Tab S, ed un’occasione del genere non può non far tornare alla mente quel 30 Gennaio 1969, quando i Beatles suonarono sul tetto della Apple Records dando vita ad uno dei loro show più spettacolari.

Così è stato anche per la band elettronica italiana, che ha dato vita ad un evento assolutamente unico nel suo genere, a cui tutti hanno potuto partecipare.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.