Home / ROMAGNA / News Romagna / Milano Marittima: la pista di ghiaccio più grande d’Europa
milano marittima pista ghiaccio natale 2015

Milano Marittima: la pista di ghiaccio più grande d’Europa

Un Natale 2015 e un Capodanno 2016 da record a Milano Marittima con la pista di ghiaccio più grande d’Europa. Intorno alla Rotonda 1° Maggio si svilupperanno circa 900 mq di ghiaccio e all’interno della stessa sorgerà un villaggio di natale con le casette gourmet che presenteranno tutte le delizie gastronomiche romagnole e natalizie gestite a cura degli imprenditori locali.

Le attività incominceranno i primi di dicembre 2015 con un ricco programma di eventi e iniziative, in particolare tutti i week end delle feste dal 6 dicembre fino al 10 gennaio ci saranno ricchi programmi di animazione per i bambini e le famiglie mentre la musica tradizionale gli addobbi e le lucine colorate renderanno l’atmosfera da favola.

Mercatino Natalizio

Nelle vie che danno l’accesso alla Rotonda 1° Maggio si insedierà il Mercatino Natalizio con le tipiche strenne di Natale articoli da regalo e oggettistica, in armonia con lo shopping dei locali commerciali della zona.

Presepe artistico

All’interno della rotonda 1° Maggio sarà esposto il presepe artistico creato dagli studenti della Accademia di Brera in occasione del centenario della fondazione di Milano Marittima.

Fashion Night

Ritorna anche quest’anno la Fashion Night il 2 gennaio 2016: una notte dedicata al divertimento e allo shopping con spettacoli, animazioni e tante novità.

Natale 2015 in Spiaggia

Infine da non dimenticare la novità assoluta dell’apertura straordinaria a Natale 2015 degli stabilimenti balneari che proporranno deliziose esperienze gastronomiche con menu natalizi e che organizzeranno eventi, animazione e giochi sulla spiaggia guardando il mare d’inverno.

Leggi anche: Natale a Riccione in settimana bianca

Leggi anche: Cosa regalare a Natale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

escape room a cesena

Cesena: arriva il nuovo gioco di squadra Great Escape dal 14 ottobre 2016

Apre a Cesena la prima Great Escape Room dal 14 ottobre 2016 in via Battisti. Scopri di cosa si tratta questo nuovo gioco.

error: Content is protected !!