Milano ricorda Frank Sinatra a 15 anni dalla scomparsa con l’evento ‘My Way’

Il 14 Maggio, a quindici anni dalla scomparsa di Frank Sinatra, Milano lo omaggia con ‘My Way‘, un emozionante concerto evento allo Spazio Teatro 89.

I brani saranno eseguiti da Marco Ferri, che ne ripercorrerà la carriera accompagnato dall’Evolution Swing Band coordinata dal Maestro Paolo Favini (sassofonista di ‘Crozza nel paese delle meraviglie’ su LA7) e formata da: Paolo Favini, Sax e arrangiamenti, Claudio Allifranchini, Sax e Flauto, Piero Spagnolo Tromba, Fabio Bau Tromba, Alessio Nava Trombone, Claudio Angeleri Pianoforte, Lionello Banfi Tastiera, Massimo Scoca Contrabbasso, Marco Serra Batteria, Marco Ferri Voce.

Uno spettacolo musicale giovane e frizzante in pieno stile ‘The Voice’, in cui i protagonisti fanno rivivere lo splendore di un’epoca indimenticabile con uno show coinvolgente e divertente. Il ricavato della serata, che sarà ripresa da NDS Video, sarà devoluto al Fondo Dmd. Alberto De Liso, presidente dell’Associazione ‘Gli amici di Emanuele’, ne presenterà i progetti nel corso della serata.

Marco Ferri è un songwriter e autore di format tv che, dopo le prime soddisfazioni ottenute sul palco, vincendo alcune delle principali manifestazioni musicali, pur continuando a scrivere canzoni, ha avuto occasione di intraprendere un percorso parallelo come autore e conduttore di programmi Tv.
Attualmente alterna il ruolo di conduttore all’attività di cantante nell’Evolution Swing Band con la quale si esibisce in tutta Italia, proponendo un repertorio swing e in particolare omaggiando Sinatra. Proprio in questa veste, lo scorso 20 marzo, si è esibito anche all’Armani Prive di Hong Kong.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.