Miles Kane: i The Last Shadow Puppets pubblicheranno un nuovo disco

Sono passati oramai 5 anni dall’ultima (l’unica) pubblicazione del progetto The Last Shadow Puppets, il side project che coinvolge Miles Kane ed il leader degli Arctic Monkeys Alex Turner.
Oramai i più pensavano che le produzioni di questo duo, fossero finite. Ma a rassicurare gli estimatori ci ha pensato Miles Kane, che ha detto che il progetto avrà un futuro.

I due artisti collaborarono al progetto nel 2008, pubblicando – come detto – un unico album, prima che le due strade si dividessero di nuovo, per tornare a dedicarsi alle rispettive carriere. Ma dalle pagine di NME si comprende che gli artisti hanno in programma, terminati gli impegni, di rimettersi al lavoro insieme, o per lo meno Kane è certo che questo accadrà.

“Penso che il piano sia di pubblicare ancora qualcosa, questo è sicuro… Da quando abbiamo terminato la promozione del primo disco [Alex Turner] è stato occupato con la band ed io ho dovuto mettermi al lavoro per trovare la mia strada personale. Sicuramente però dovremmo attendere la fine di questo ciclo e la fine della promozione circa il suo nuovo album, a quel punto saremo entrambi pronti per dedicarci a questo. E’ tutto messo da parte per ora, non c’è nulla di scritto”.

Intanto Kane sta per intraprendere un tour per la promozione del suo nuovo disco, ‘Don’t Forget Who You Are’, che uscirà il prossimo 4 Giugno. La produzione del disco è affidata a Ian Broudie, frontman degli The Lightning Seeds, che ha già lavorato con band come The Zutons e Echo And The Bunnymen.

Inoltre, il tour di Miles toccherà l’Italia in due occasioni quest’estate, come opening act dei concerti italiani degli Arctic Monkeys. Qui i dettagli:

10 Luglio 2013
ROCK IN ROMA
ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Apertura porte Ore: 18.00 – Inizio Concerto Ore: 21.45
prezzo del biglietto:
posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

11 Luglio 2013
FERRARA SOTTO LE STELLE
FERRARA – PIAZZA CASTELLO
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.