Miles Kane in concerto ai Magazzini Generali di Milano il 2 novembre

Prima di diventare solista di grande successo, Miles Kane è stato frontman dei The Rascals nonché autore e voce dei The Last Shadow Puppets, gruppo fondato insieme ad Alex Turner leader degli Arctic Monkeys.

‘Don’t Forget Who You Are’ è il nuovo disco di Miles Kane uscito in Italia  l’11 giugno 2013 e successore di ‘Color Of The Trap’, il suo album di debutto datato 2011.

‘Don’t Forget Who You Are’ contiene 11 brani prodotti da Ian Broudie (Zutons, Echo and the Bunnymen). All’interno del disco Paul Weller collabora insieme a Miles come autore in due brani, ‘Fire In My Heart’ e ‘You’re Gonna Get It’. ‘Tonight’, rabbiosa e travolgente, impreziosita da un bell’assolo e, soprattutto, la title track, un’esplosione di pop moderno che richiama i singoli più contagiosi del disco precedente. E’ un cd  contemporaneo e vivace che strizza l’occhio al glam rock, con batteria pulsante e tanti riff graffianti, come ‘Give Up’.

Dopo il successo avuto nei concerti della scorsa estate, dove ha aperto i concerti degli Arctic Monkeys, Miles Kane torna il 2 novembre per suonare ai Magazzini Generali di Milano, come headliner. Un concerto da non perdere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.