Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Miley Cyrus: nuda e provocante nel video di ‘Wrecking Ball’

Deve averci preso gusto la “piccola” Miley, che oramai ha definitivamente dismesso i panni della dolce Hannah Montana e si è immedesimata in quelli della vamp che da scandalo ovunque se ne va.

L’ultima news sulla cantante, dopo l’oramai famoso “twerking” con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards, riguarda il suo nuovo videoclip, per il singolo ‘Wrecking Ball’. La Cyrus ha infatti voluto Terry Richardson alla regia, già autore di numerose e controverse campagne di moda, che spesso sono state censurate.
E come risultato non poteva che uscirne un video provocante, in cui Miley utilizza ancora atteggiamenti equivoci, prima con una palla da demolizione, poi con un martello ed in cui appare anche completamente nuda.

Piccole Hannah Montana crescono. E pare proprio convinta di quello che sta facendo, dopo che s’è giocata la copertina (già fissata per la pubblicazione in dicembre) di Vogue per il suo gesto ritenuto “volgare” dalla celebre direttrice del magazine Anna Wintour.

‘Wrecking Ball‘ sarà contenuto nel nuovo album della giovane cantante, ‘Bangerz‘, in uscita il prossimo 8 Ottobre. Nel disco la Cyrus ha collaborato con produttori ed autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am.
Ma ora, vi lasciamo al video di ‘Wrecking Ball’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.