Millennium Uomini che odiano le donne film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Millennium Uomini che odiano le donne è il film stasera in tv venerdì 24 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Millennium Uomini che odiano le donne è il film stasera in tv venerdì 24 agosto 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. La pellicola diretta da David Fincher ha come protagonisti Daniel Craig, Stellan Skarsgård, Rooney Mara, Robin Wright. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Millennium Uomini che odiano le donne film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Girl with the Dragon Tattoo
  • USCITO IL: 3 febbraio 2012
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2012
  • REGIA: David Fincher
  • CAST: Daniel Craig, Stellan Skarsgård, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Steven Berkoff, Goran Visnjic, Yorick van Wageningen, Joely Richardson, Geraldine James, Ulf Friberg, Bengt C. W. Carlsson, Donald Sumpter, Tony Way
  • DURATA: 158 Minuti

Millennium Uomini che odiano le donne film stasera in tv: trama

Mikael Blomkvist è uno zelante, scrupoloso e rigoroso giornalista, un uomo che non guarda in faccia nessuno pur di catturare la verità. Lisbeth Salander è l’acuta investigatrice, nonché brillante hacker, alle prese con il caso della scomparsa della nipote del ricco industriale svedese Henrik Vanger. Scomparsa risalente a quarant’anni prima…

Millennium Uomini che odiano le donne film stasera in tv: curiosità

  • David Fincher dirige il secondo adattamento cinematogrsfico del primo libro della nota di Stieg Larsson. Il primo film tratto dal romanzo fu diretto nel 2009 dal regista danese Niels Arden Oplev.
  • Il film ha ricevuto cinque nominations agli Oscar di cui una era per l’interpretazione di Rooney Mara. Quest’ultima è stata candidata anche ai Golden Globe. Ma in entrambi i premi è stata battuta da  Meryl Streep.
  • Kirk Baxter e Angus Wall hanno ottenuto il premio Oscar il montaggio della pellicola.
  • Il film è basato sul primo libro della trilogia Millennium di Stieg Larsson, che, con 50 milioni di copie vendute in 46 paesi, è diventato un fenomeno letterario a livello mondiale.

Millennium Uomini che odiano le donne streaming

Millennium Uomini che odiano le donne streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Millennium Uomini che odiano le donne film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV