Million Dollar Arm film stasera in tv 14 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Million Dollar Arm è il film stasera in tv venerdì 14 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Million Dollar Arm è il film stasera in tv venerdì 14 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:15. La pellicola diretta da Craig Gillespie ha come protagonisti Jon Hamm, Bill Paxton, Alan Arkin. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Million Dollar Arm film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico, Biografico
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Craig Gillespie
  • CAST: Jon Hamm, Bill Paxton, Alan Arkin
  • DURATA: 90 minuti

Million Dollar Arm film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Nel disperato tentativo di salvare la propria carriera, l’agente sportivo JB Bernstein vola in India per trovare, tra i giovani giocatori di cricket, un pitcher con i numeri per diventare la futura stella della Major League di baseball americana. Con l’aiuto di un ex talent scout e grazie a un reality show, chiamato, appunto, Million Dollar Arm, JB scova Dinesh e Rinku, due diciottenni che non hanno la minima idea di come si giochi a baseball, ma di certo dimostrano come si lanci una palla veloce. JB decide di portarli con sè negli Stati Uniti. Inizia per tutti una grande sfida: i due ragazzi, provenienti da una realtà rurale, dovranno inserirsi in un mondo sconosciuto, JB, da par sua, imparerà valide lezioni di vita, sul gioco di squadra, sull’attaccamento a una causa e, in ultima analisi, su ciò significa essere una famiglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Million Dollar Arm film stasera in tv: curiosità

  • Negli Stati Uniti il film ha incassato
  • Diretto da Craig Gillespie (“Fright Night”) e sceneggiato da Tom McCarthy (“Up”), il film si ispira alla vera storia dei due pitcher Rinku Singh e Dinesh Patel, scoperti dall’agente J.B. Bernstein in seguito alla vittoria in un reality show.
  • La prima canzone rap suonata quando JB arriva in India non è in realtà indiana, ma turco-olandese. La canzone En Swasa Kaatrey è già stata usata nel film Tamil ed è composta da AR Rahman, che è l’autore della colonna sonora di questo film.
  • Tom House (interpretato da Bill Paxton) ha svolto la funzione di consulente per la produzione. Nella realtà Haose è stato un vero lanciatore e allenatore della Major League ed è famoso come allenatore dei Texas Rangers.

Million Dollar Arm streaming

Million Dollar Arm streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Million Dollar Arm film stasera in tv: trailer