Mina-Celentano: stasera in tv 12 dicembre 2016, anticipazioni e ospiti

Va in onda stasera in tv 12 dicembre 2016 su Rai 1 dalle 20:30 Dedicato a Mina-Celentano, speciale tributo televisivo alla coppia di artisti tra i più famosi della musica italiana.

Mina-Celentano: anticipazioni e ospiti

Per un’ora, prima di Sarà Sanremo in cui scopriremo i nomi dei Big del Festival, MinaCelentano celebrerà i due artisti in occasione dell’uscita del loro nuovo album insieme intitolato Le Migliori. A raccontare questi grandi della musica nostrana ci penseranno immagini inedite, suoni e parole degli stessi Mina e Celentano. Lo spettatore sarà accompagnato dentro le esibizioni fatte da altri grandi artisti per omaggiare i due cantanti: vedremo infatti le performance di Paolo Conte, Francesca Michielin, Jay-Ax e Fedez, Roberto Bolle con i suoi street dancer per le strade di Milano.


Per concludere in bellezza, Dedicato a Mina-Celentano proporrà anche due corti d’autore dedicati a due brani presenti nel disco Le Migliori. Il primo ha come protagonista Geppi Cucciari e vede alla regia Carlo Verdone. Il secondo porta invece la firma di Ferzan Ozpetek.

SCOPRI L'ALBUM LE MIGLIORI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore