Minions, film stasera in tv su Italia 1: trama

Va in onda stasera in tv giovedì 25 maggio 2017 il film d'animazione Minions in prima visione su Italia 1. Scopri trama e trailer

Minions è il film d’animazione proposto stasera in tv, giovedì 25 maggio 2017, in prima visione televisiva su Italia 1. La pellicola, diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, è uno spin-off/prequel dei film Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 con i personaggi creati da Ken Daurio e Cinco Paul. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Minions, film stasera in tv su Italia 1: trama

I Minion sono un antico popolo che era già sulla terra ai tempi dei Faraoni dell’antico Egitto. Lo scopo della loro vita è quello di essere al servizio dei soggetti più cattivi presenti nelle varie epoche storiche. Hanno servito nella preistoria i T-Rex, nella Francia dell’800  Napoleone, e ancora Dracula, lo Yeti e molti altri super-cattivi. I piccoli esseri gialli stanno ora attraversando un periodo di collettiva depressione perchè non riescono a trovare un vero super-cattivo da servire.  Un giorno il Minion chiamato Kevin, decide di abbandonare la grotta al polo nord dove si trova insieme agli altri Minion ritiro forzato e di andare in Florida. Infatti ha saputo che in quel paese si terrà una convention dei più cattivi di tutto il mondo. Dalla Florida Kevin insieme a Stuart e Bob, andrà a Londra al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d’Inghilterra.

Minions, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore