Home / GALLERY / Minions, Sandra Bullock alla premiere di Los Angeles – foto

Minions, Sandra Bullock alla premiere di Los Angeles – foto

Domenica 28 giugno a Los Angeles si è svolta la premiere americana di Minions, il film prequel dei successi Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 che uscirà il prossimo 27 agosto anche in 3D.

Durante l’evento, Sandra Bullock che nel film doppia in originale Scarlet Sterminator, si è presentata un un outfit ispirato ai Minions con delle scarpe davvero uniche firmate Rupert Sanderson che hanno attirato l’attenzione dei fotografi.

LA TRAMA
Minions racconta la storia di come all’alba dei tempi, partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si sono evoluti attraverso i secoli, sempre al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.

Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio inizia così un viaggio pieno di avventure che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (Sandra Bullock) passando dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

LE FOTO DELLA PREMIERE DI LOS ANGELES



NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Arrival trama recensione film Amy Adams

Arrival: trama e recensione del nuovo film di fantascienza con Amy Adams

Arrival è un thriller di fantascienza diretto da regista Denis Villeneuve in uscita nei cinema dal 19 Gennaio. Scopri trama, recensione e trailer

error: Content is protected !!