Mirabilandia si trasforma in set per il videoclip ‘Per noi’ del Gallo Team

Lunedì 29 aprile Mirabilandia si trasformerà in un set per le riprese del videoclip di ‘Per noi’, primo brano musicale del gruppo Gallo Team, un vero e proprio Dream Team della musica rock italiana.

Il gruppo è composto da celebri “spalle”, come Claudio “Gallo” Golinelli (bassista di Vasco Rossi), che dà il nome al gruppo, Adriano Molinari (batterista di Zucchero), Fabrizio Foschini (tastierista di Ivan Graziani e Stadio) e Cristian “Cicci” Bagnoli (chitarrista della Steve Rogers Band) che farà un assolo di chitarra su iSpeed a 35 metri di altezza! Il gruppo nasce dall’esigenza di fare musica di 4 musicisti e amici, che hanno deciso di formare una band con la quale suonare la più bella musica rock italiana.

Le riprese del video del singolo, in uscita a fine maggio, anticipazione di un intero LP, inizieranno sul set di Scuola di Polizia, con i musicisti trasformati in veri stuntmen grazie agli insegnamenti e alle “dritte” dei cascatori e driver professionisti del cast dello show.

Il Gallo imparerà ad impennare un’auto e a viaggiare su due ruote e poi i musicisti gireranno altre sequenze del videoclip sui coaster da brivido del parco, Katun e iSpeed, con un assolo del chitarrista eseguito su uno dei punti più alti di iSpeed, a 35 metri di altezza, impegnando una troupe di una decina di persone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.