Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Misfits: dal 4 marzo tornano i “disadattati” più amati della tv!

Da domenica prossima, 4 Marzo, tornano i supereroi più maldestri della storia: “Misfits”, dopo il grande successo riscosso dalla prima e seconda serie, fa tris, con un cast ed una story line del tutto rinnovata.
I più appassionati già sapranno che Robert Sheehan, che nella serie interpreta Nathan, non sarà più nel cast. Ma che fine ha fatto Nathan???
Scopritelo nella speciale puntata “Vegas, Baby!”, incentrata proprio sul suo personaggio, disponibile sul sito ufficiale della Fox.
Al posto di Robert, entra nel cast Joseph Gilgun, che interpreterà Rudy, che – possiamo dirlo – aiuterà a non far sentire la mancanza di Nathan in questa stagione.
Il resto del cast resta lo stesso collaudato: Nathan Stewart-Jarrett nel ruolo di Curtis, Iwan Rheon in quello di Simon, Lauren Socha in quello di Kelly ed Anthonia Thomas in quello di Alicia.
Maggiore rilevanza avranno altri personaggi nella storyline a partire da Seth (Matthew McNulty), comparso nell’ultima puntata della seconda stagione, misterioso ragazzo che ha il potere di assorbire i poteri altrui. Il suo ruolo è centrale anche nell’assegnazione dei nuovi poteri: se ricordate, infatti, al termine della seconda stagione, i 5 disadattati avevano venduto i poteri originali per ricavarne denaro.
Nuovi poteri, si, ma anche questa volta non saranno assegnati in maniera casuale: ogni potere sarà strettamente collegato al carattere dei vari personaggi.
Ma non vogliamo svelarvi altro su questa attesissima terza stagione, a cui – si vocifera – seguirà una quarta: l’appuntamento è per domenica 4 marzo alle ore 22.45 su Fox.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.