Miss Apple, vincitrice del concorso ‘She can Dj’, al Tru Trussardi Store di Milano

Miss Apple, la regina della consolle di ‘She Can Dj’, si esibirà, giovedì 25 ottobre, con un DJ set esclusivo al Tru Trussardi Store di Corso Europa a Milano. La serata evento, che inizierà alle ore 18:00, si svolge in collaborazione con Vanity Fair in occasione della presentazione delle nuove collezioni autunno-inverno.
La DJ catanese, dopo essersi conquistata la vittoria del contest italiano di ‘She Can Dj’, è stata chiamata come ospite internazionale alla finale spagnola presso lo Shoko di Madrid e il 4 ottobre ha suonato al mitico Pacha di Ibiza insieme alle vincitrici europee di ‘She Can Dj’.
E’ un sogno che si avvera questo per Miss Apple che, grazie al contest, ha già pubblicato il suo singolo inedito ‘Players’ in radio dal 28 settembre e che il 18 ottobre sarà tra le protagoniste dell’Amsterdam Dance Festival.

Rebecca La Mela aka Miss Apple, di padre italiano e madre spagnola, nasce a Catania nel 1987 e, cresciuta a pane e Beatles, sin da piccola studia pianoforte e chitarra. I suoi djset sono totalmente differenti dai concerti e dagli ascolti quotidiani: un mix di electro, techno e turbo-funk. Salire su un tavolo e smuovere violentemente i fianchi è la regola. Grazie al suo background rock e punk, Miss Apple riesce a creare produzioni dal sound electro al dubstep. Fa parte di Cool Stuff, gruppo organizzativo catanese che ha ospitato artisti come Partyharders, Tom Staar, Ikki, Gtronic e Audio Bullys.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.