Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Mission Impossible – Protocollo Fantasma stasera in tv su Italia 1: trama
Mission Impossible Protocollo Fantasma stasera in tv su Italia 1

Mission Impossible – Protocollo Fantasma stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv su Italia 1 alle 21:10 circa Tom Cruise torna a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt con il film Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

Mission Impossible – Protocollo Fantasma stasera in tv su Italia 1: trama

Ethan Hunt (Cruise) insieme ai suoi agenti della IMF tentano di rintracciare in tutti i modi un terrorista estremamente pericoloso, Cobalt, che è riuscito a acquisire i codici di lancio per alcuni missili nucleari russi. Nella serrata ricerca del criminale, Hunt vuole scoprire la sua vera identità, che però viene ben nascosta negli archivi del Cremlino. Così la squadra insieme a Ethan si infiltra nel Cremlino proprio mentre c’è anche Cobalt, che cerca di prendere possesso del dispositivo per lanciare i missili nucleari. Per nascondere il furto, il terrorista fa saltare in aria il palazzo e gli agenti IMF si ritrovano coinvolti ed incolpati dalle autorità russe per l’esplosione. Dopo questi fatti, il nervosismo tra Stati Uniti e Russia sale alle stelle, così il Presidente degli Stati Uniti è forzato ad avviare il “Protocollo fantasma” e sciogliendo l’intera Impossible Mission Force. A questo punto Ethan Hunt e il suo team restano soli senza l’aiuto del loro governo ritrovandosi a dover provare la loro innocenza e impedire a Cobalt di scatenare una guerra mondiale nucleare.

Mission Impossible – Protocollo Fantasma stasera in tv su Italia 1: trama


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!