Home / TV E TALENT / News TV / Mistero Adventure torna su Italia 1 da stasera 13 luglio con gli UFO
mistero adventure

Mistero Adventure torna su Italia 1 da stasera 13 luglio con gli UFO

Tornano stasera 13 luglio 2016 in tv le storie incredibili, i fenomeni soprannaturali e inspiegabili della nuova stagione di Mistero Adventure.

Mistero Adventure gli eventi inspiegabili su Italia 1

Alle 21:10 su Italia 1 Laura Torrisi, Fabio Troiano, Elenoire Casalegno e Daniele Bossari accompagneranno lo spettatore attraverso miti e storie piene di suspence viaggiando nei luoghi in cui sono avvenuti i fatti tra Stati Uniti, Caraibi, Canarie, Portogallo, Nord Europa e l’Italia. Infatti una puntata sarà dedicata a Torino e al Triangolo della Magia Bianca.

Ogni episodio di Mistero Adventure sarà monotematico, quindi completamente dedicato all’approfondimento di un argomento che verrà indagato dai conduttori, suddivisi in coppie. Nella prima puntata di questa sera, Daniele Bossari e Laura Torrisi ci porteranno con loro negli Stati Uniti a caccia di avvistamenti UFO.

Oltre ai quattro inviati, ci saranno durante Mistero Adventure anche degli appuntamenti fissi durante le varie puntate: la giornalista Rachele Restivo, infatti, racconterà alcuni fatti strani e svelerà i lati oscuri delle grandi star della musica, mentre il celebre Adam Kadmon si dedicherà come sempre ai complotti internazionali.

Mistero Adventure: promo nuove puntate


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show Francesco Cicchella imita Michael Bublé

Na Tale E Quale Show: Francesco Cicchella imita Michael Bublé con Jingle Bells – video

Nella puntata di Na Tale e Quale Show Francesco Cicchella ha imitato Michael Bublé con Jingle Bells. Guarda il video dell'esibizione.

error: Content is protected !!