Misure straordinarie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 17 giugno 2017 va in onda su Rai 1 il film drammatico Misure straordinarie con Harrison Ford. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, va in onda su Rai 1 in prima serata il film drammatico  Misure straordinarie, diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell. La storia è isapirato alla storia vera di John Crowley e si basa sul libro The Cure scritto da Geeta Anand. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Misure straordinarie, film stasera in tv su Rai 1: trama

Dalle sue radici di operaio John Crowley (Brendan Fraser) ha finalmente cominciato ad assaporare il successo nell’America delle grandi aziende. Aiutato dalla splendida moglie Aileen (Keri Russell) e dai tre figli, John è sulla corsia di sorpasso. Ma proprio mentre la sua carriera sta per decollare lascia perdere tutto appena viene diagnosticata ai due figli più piccoli, Megan e Patrik, una malattia fatale. Con Aileen al fianco, sfoderando tutta la sua abilità e determinazione, Crowley fa squadra con uno scienziato brillante ma sottovalutato e anticonformista, il dottor Robert Stonehill (Harrison Ford), e i due fondano una compagnia biotecnologica che ha come obiettivo lo sviluppo di una medicina salvavita. Il primo lo fa per salvare i figli e il secondo per mettere alla prova se stesso e le sue teorie, e la loro improbabile alleanza alla fine si trasforma in un reciproco e profondo rispetto nella loro battaglia contro le lobby dei medici votati al business, contro il sistema e contro il tempo. Ma all’ultimo istante, quando ai due sembra di aver trovato una soluzione, la loro collaborazione deve fare i conti con un test conclusivo, la cui conseguenza può determinare il destino dei figli di John…

Misure straordinarie, film stasera in tv su Rai 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore