#MJWeAreOne: l’iniziativa che celebra il compleanno di Michael Jackson

I fan di Michael Jackson nel mondo che non possono partecipare all’evento speciale di ONE a Las Vegas, che celebra il compleanno del Re del Pop, possono comunque far parte dello speciale evento mondiale che onorerà Michael a cominciare dalle 12,01 di oggi, giovedì 29 agosto (h. 14,00 del 28/8 in Italia), durante la prima celebrazione mondiale del suo compleanno ‘We Are One’.

Michael Jackson credeva fermamente che tutti gli esseri umani fossero unici ed uguali senza distinzioni di razza e cultura e che, lavorando insieme, si sarebbe potuto avere un mondo migliore. Il suo era un messaggio di unità, armonia e speranza. Il migliore modo di onorarlo nel giorno del suo compleanno è quello di divulgare il suo messaggio e di postare un breve video per esprimere la speranza di fare di questo mondo un luogo migliore appunto.
L’evento mondiale comincerà nella prima zona di fuso orario (Kiribati Island e New Zealand), continuando poi in tutto il mondo e terminando nell’ultima zona di fuso orario (Hawaii e Samoa). I fan avranno, per tutta la giornata, l’opportunità di creare e condividere le loro foto ed i loro video su Instagram onorando Michael con le loro idee e proposte per un mondo migliore!

Per tutta la giornata una mappa di Michael ‘We Are One’ mostererà i pensieri ed i desideri espressi dai suoi fan per un mondo migliore unendosi mondialmente nella comunità globale di #MJWeAreOne.
I fan potranno postare i loro video e le loro foto Instagram su #MJWeAreOne hashtag prendendo così parte alle celebrazioni mondiali del compleanno di Michael.

‘One’ di Michael Jackson, che è stato prensentato lo scorso 29 giugno è una vera e propria nuova esperienza musicale ed anche la seconda grande collaborazione tra L’Estate di Michael Jackson e Cirque Du Soleil.
La produzione, acclamata dalla critica è uno spettacolo permanente presso il Mandala Bay di Las Vegas.
La precedente collaborazione tra L’Estate di Michael Jackson e Cirque du Soleil — the Michael Jackson ‘The Immortal World Tour’ concert experience — è stato uno dei tour più proficui di sempre ed è adesso un tour tutto esaurito in Asia.

Michael era un vero e proprio artista poliedrico, un artista che riuscì a fondere insieme diversi generi musicali e varie espressioni artistiche. Michael Jackson One è un titolo perfetto per una giornata come questa, in grado di farci viaggiare nel creativo mondo del Re del Pop, il genio, il visionario, l’unico appunto (The One).
Titolo scelto anche perchè esprime appieno la filosofia ed il messaggio d’amore, di speranza e pace di Michael: “Noi siamo Uno” (We are One)!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.