Modà: annunciati gli ospiti del ‘Stadi Tour 2014’

Moda by Stefanino Benni2
Modà – Foto a cura di Stefanino Benniin gentile concessione

E’ davvero un periodo d’oro per i Modà, che negli ultimi mesi hanno allargato i loro confini, esibendosi di fronte al pubblico straniero: i concerti di Monaco, Parigi, Londra e New York hanno consacrato la formazione guidata da Kekko Silvestre anche fuori dall’Italia.

Ma ora, la band si prepara al grande ritorno in patria con lo ‘Stadi Tour 2014′, che prevede due concerti allo Stadio Olimpico di Roma e al Meazza di San Siro, nella loro città, Milano. Una scelta, quella di fare un tour in location più capienti, dovuta: i numerosi sold out registrati durante la precedente tournèè hanno portato l’organizzazione a scegliere due dei templi dello sport e della musica per contenere il numeroso pubblico (sono previste oltre 50.000 presenze per ogni evento).

A rendere ancora più speciali questi eventi, sono alcuni ospiti che i Modà hanno voluto al loro fianco per dar manforte.  All’Olimpico e a San Siro (anche se non è ancora chiaro se in entrambe le date) saliranno sul palcoscenico Francesco Renga, Pau Donés degli Jarabe de Palo, i Tazenda e Bianca Atzei. Nomi che vanno ad aggiungersi a quello già annunciato dei Dear Jack, ai quali sarà affidato l’onere e l’onore di aprire i due concerti.

Vi lasciamo con i dettagli dei concerti, ricordandovi che sono ancora disponibili i biglietti:
– 11 Luglio 2014 – Stadio Olimpico – Roma
– 19 Luglio 2014 – Stadio G. Meazza – Milano

L’organizzazione è a cura di F&P Group e Ultrasuoni Edizioni Musicali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.