Home / MUSICA / News Musica / Modà: ecco il nuovo singolo E non c’è mai una fine – video
modà 2015

Modà: ecco il nuovo singolo E non c’è mai una fine – video

Oggi 3 novembre 2015 i Modà hanno rilasciato in rotazione radiofonica e digital download il nuovo singolo E non c’è mai una fine.

La canzone anticipa l’uscita di Passione maledetta, il nuovo album dei Modà di cui ancora è sconosciuta la data d’uscita. Per alcuni il nuovo lavoro discografico della band di Kekko Silvestre uscirà entro il mese, mentre per altri l’uscita potrebbe essere prevista per l’inizio del 2016, in particolare nel mese di Sanremo per eccellenza, ossia febbraio.

Nel frattempo, il nuovo singolo E non c’è mai una fine è stato accompagnato dalla pubblicazione sul canale Youtube del video ufficiale del brano (vedi sotto). Nella clip, girata in America, vediamo i Modà tra i grattacieli di New York creando un’atmosfera molto suggestiva. Il video si conclude con un emblematico “to be continued” seguito da “on the next episode.. february 2016”.

I Modà hanno inoltre già annunciato il primo concerto-evento della prossima stagione estiva che sarà allo Stadio milanese di San Siro il 18 giugno 2016, dove lo scorso anno fecero un live tutto esaurito che poi diventò un CD-DVD doppio platino dal titolo 2004 – 2014: L’originale.

Modà concerto san siro 2016 biglietti

18 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro

I biglietti sono già in vendita online su Ticketone in versione standard e pacchetto gold.

BIGLIETTI CONCERTO MODÀ 2016

Guarda il video ufficiale di E non c’è mai una fine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!