Home / MUSICA / Concerti / Modà: raddoppiano i concerti allo stadio San Siro di Milano – biglietti
moda tour 2016

Modà: raddoppiano i concerti allo stadio San Siro di Milano – biglietti

I Modà hanno annunciato il raddoppio dei concerti allo Stadio San Siro di Milano nel 2016.

Ad annunciarlo è stata la band direttamente dai loro canali social con queste parole: «Siamo lieti ed emozionati di annunciarvi la seconda data a #Sansiro #Milano. La nostra #PassioneMaledetta ci ha portato sempre più vicino a voi, ci ha fatto rimanere uniti all’amore che abbiamo per la musica, e ci ha portato così vicino ai sogni, da farceli toccare. A presto amici»

La data del 18 giugno 2016 del tour, annunciato dopo la pubblicazione dell’album Passione Maledetta, è infatti andata sold out in pochissimo tempo e dunque i Modà hanno deciso aggiungere una nuova tappa sempre allo Stadio San Siro il giorno seguente, 19 giugno 2016.

modà concerti 2016 Biglietti

  • 18 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro
  • 19 giugno 2016 Milano, Stadio San Siro NUOVA DATA

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone

BIGLIETTI CONCERTI MODA’ 2016

Settore Prato Gold. Coloro che acquistano il settore Prato Gold hanno diritto oltre al biglietto del settore prato anche all’ingresso anticipato attraverso un ingresso riservato. Inoltre chi acquisterà un biglietto di questo tipo, entrerà subito dopo i membri del Fan Club ufficiale, quindi avrà la possibilità di occupare posti migliore nel PIT.

Family Pack. Coloro che acquistano il biglietto a prezzo speciale riservato alle famiglie Family Pack – 4 persone (3 adulti + 1 bambino/a fino a 12 anni compiuti) avranno accesso al settore di III anello non numerato.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!