Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Modern Vintage’ è il nuovo album dei Sixx:A.M.

SixxAM_Modern Vintage

L’atteso terzo album dei Sixx:A.M., la band formata da James Michael (voce), DJ Ashba (chitarra) e Nikki Sixx (basso), si intitola ‘Modern Vintage’. Prodotto da James Michael, il disco sarà disponibile dal 7 ottobre su Eleven Seven Music/Warner, preceduto dal primo singolo ‘Gotta Get It Right’, su iTunes e in radio dal 5 agosto.

Il bassista Nikki Sixx dichiara:

“Proprio come le vostre band preferite degli anni ’70, i Sixx:A.M. hanno le loro radici nel songwriting, nel legame tra i musicisti e nei testi, tre elementi centrali che hanno contribuito a definire quell’era. I Sixx:A.M. hanno preso ispirazione da quel libro della storia del rock e hanno creato un disco che chiede di essere riscoperto continuamente”.

Sul sito ufficiale www.sixxammusic.com sono disponibili dei video in cui la band parla del nuovo album. Il videoclip di ‘Gotta Get It Right‘ – diretto da Paul Brown – sarà presentato l’11 agosto.
Il cantante James Michael precisa:

“Nei primi due album, i Sixx:AM hanno goduto di una libertà musicale come poche altre band. ‘Gotta Get It Right’ è come la nascita di un figlio e un eccitante passo in avanti che va oltre ogni aspettativa e categorizzazione”. Conclude il chitarrista DJ Ashba: “‘Gotta Get it Right’ è un grande esempio di come i Sixx:AM siano capaci di celebrare la musica che li ha influenzati negli anni e sentiamo di avere realizzato un lavoro capace di ridefinire il genere con un tocco di Modern Vintage”.

Questa la tracklist di ‘Modern Vintage’:
1. Stars
2. Gotta Get It Right
3. Relief
4. Get Ya Some
5. Let’s Go
6. Drive
7. Give Me A Love
8. Hyperventilate
9. High On The Music
10. Miracle
11. Before It’s Over

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.