Molly Cooper Omicidio sul fronte, film stasera in tv su Rete 4: trama

Molly Cooper Omicidio sul fronte è il film in onda stasera in tv sabato 10 giugno 2017 in seconda serata su Rete 4. Leggi la trama

Molly Cooper Omicidio sul fronte è il film in onda stasera in tv, sabato 10 giugno 2017, su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:40. La pellicola è diretta da Geoffrey Sax e tra gli interpreti annovera Patrick Kennedy, Tamzin Merchant, Emerald Fennell, Holly Atkins, Joey Batey, Susie Blake. Di seguito ecco la trama del film.

Molly Cooper Omicidio sul fronte: trama

Siamo nel 1940 a Londra e i bombardamenti stanno martoriando la città. Il dottor Lennox Collins, deve occuparsi di un caso di omicidio che vede come vittima la prostituta Mary Williams, strangolata e ritrovata con una svastica incisa sulla lingua. I primi sospetti cadono su Wilfried Ziegler, un tipo molto timido di origine anglo-tedesca. L’uomo è quello che ha ritrovato il corpo mutilato della donna. L’unico ad avere dei dubbi sulla sua colpevolezza è proprio Lennox. Purtroppo le morti continuano e per risalire all’assassino, Lennox con l’aiuto della nuova assistente Molly è costretto ad affrontare cospirazioni governative.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore