Molly Cooper Omicidio sul fronte, film stasera in tv su Rete 4: trama

Molly Cooper Omicidio sul fronte è il film in onda stasera in tv sabato 10 giugno 2017 in seconda serata su Rete 4. Leggi la trama

Molly Cooper Omicidio sul fronte è il film in onda stasera in tv, sabato 10 giugno 2017, su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:40. La pellicola è diretta da Geoffrey Sax e tra gli interpreti annovera Patrick Kennedy, Tamzin Merchant, Emerald Fennell, Holly Atkins, Joey Batey, Susie Blake. Di seguito ecco la trama del film.

Molly Cooper Omicidio sul fronte: trama

Siamo nel 1940 a Londra e i bombardamenti stanno martoriando la città. Il dottor Lennox Collins, deve occuparsi di un caso di omicidio che vede come vittima la prostituta Mary Williams, strangolata e ritrovata con una svastica incisa sulla lingua. I primi sospetti cadono su Wilfried Ziegler, un tipo molto timido di origine anglo-tedesca. L’uomo è quello che ha ritrovato il corpo mutilato della donna. L’unico ad avere dei dubbi sulla sua colpevolezza è proprio Lennox. Purtroppo le morti continuano e per risalire all’assassino, Lennox con l’aiuto della nuova assistente Molly è costretto ad affrontare cospirazioni governative.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.