Nuovo singolo (e video) per i Mom Blaster: Ciò che è giusto

Ciò che è giusto è il titolo del brano che preannuncia il cambio di direzione dei Mom Blaster.

Ciò che è giusto è il titolo del brano che preannuncia il cambio di direzione dei Mom Blaster: il passaggio al cantato in italiano e ad un sound meno reggae e con più elettronica. Un’evoluzione interessante quella della band abruzzese, in cui è facile ascoltare tante contaminazioni, come già ci ha abituati nel primo disco We Can Do It!, ma con un’energia più rock e con dei testi più diretti e graffianti.

Registrato e mixato presso il Bess Studio di Montesilvano (PE) con Domenico Pulsinelli e Claudio Esposito, con mastering presso l’Alien Studio Recording di Lanciano (CH), Ciò che è giusto è una canzone che vuol far riflettere su quello che sta accadendo nel periodo storico attuale, dove fa da protagonista la prepotenza da parte del più forte, che sia esso un conoscente, un collega, un datore di lavoro, o visto in scala più grande, il sistema politico-religioso ed economico che impone in maniera subdola e prepotente leggi e dogmi a discapito dei più deboli.
Ciò che deve essere giusto è il rispetto reciproco, capire e rispettare i diversi punti di vista del prossimo; secondo i Mom Blaster c’è un bisogno forte di tutto questo e lo vogliono raccontare con questa canzone e con il relativo videoclip sapientemente realizzato:

Qui il calendario dei prossimi concerti della band:
16 maggio @ Confusioni Off, Lanciano (CH)
19 giugno @ Majella Sound Camp, San Valentino in A.C. (PE)
20 giugno @ Onde Sonore Festival, Pescara
28 giugno @ Festa di San Pietro, Lanciano (CH)
10 luglio @ Bar Luciano, Termoli (CB)
11 agosto @ Garden, Castellaneta Marina (TA)

Per info:
Sito UfficialePagina FacebookCanale YoutubeSoundCloud

Testo a cura di Frank Lavorino

[display-posts title=”Altre news” tag=”emergenti” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More