Mondiali 2018 dove vedere le partite in tv, streaming e radio

Mondiali 2018 dove vedere. Scopri come seguire tutte le partite in diretta tv, streaming e radio del Campionato Mondiale di Calcio in Russia.

MONDIALI 2018 DOVE VEDERE. Ci siamo, domani si darà il calcio d’inizio ai Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. Ecco di seguito tutte le info per seguire in diretta tutte le partite in tv, streaming e radio.

Mondiali 2018 dove vedere: l’esclusiva Mediaset

Gli stadi di Mosca, San Pietroburgo, Kaliningrad, Nižnij Novgorod, Kazan, Volgograd, Samara, Saransk, Rostov sul Don, Ekaterinburg e Soci ospiteranno i gironi, ottavi, quarti, semifinali della competizione che terminerà con la finale del 15 luglio che si disputerà allo Stadio Lužnik di Mosca. Dopo il rovinoso percorso dell’Italia, che per la prima volta nella storia del calcio non si è qualificato ai Campionati Mondiali, la Rai ha ceduto tutti i diritti a Mediaset. Oltre a trasmettere tutte e 64 le partite del Mondiale in chiaro, l’offerta di Mediaset sarà disponibile in tv, in radio, sul web e in mobilità attraverso siti e app dedicati. Ogni match sarà fruibile, in ogni momento, su ogni piattaforma esistente.

Saranno oltre 500 professionisti coinvolti nella copertura dei Mondiali di Russia 2018: giornalisti, produttori e tecnici, un cast stellare nei programmi di intrattenimento, un super team di talent capitanato da Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Paolo Rossi e una collaudata squadra di telecronisti guidata da Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari.

Mondiali 2018 dove vedere le partite in tv e streaming

Le 64 partite dei Mondiali 2018 saranno trasmesse in diretta e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti. Oltre che in tv, ogni partita e programma dedicato ai Mondiali sarà visibile in diretta streaming gratuito ovviamente agli stessi orari televisivi sul sito di Mediaset e sportmediaset.it oppure sulle App Mediaset Fan e Sportmediaset.

Mondiali 2018 dove vedere: programmazione Mediaset

  • Ore 8:00 su Mediaset Extra: Buongiorno Mosca in onda tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:45. Conduce Dario Donato.
  • Ore 11:15 su Italia 1: Casa Russia, in onda tutti i giorni dalle 11:15 alle 12:20: Conduce Monica Bertini.
  • Ore 13:05 su Italia 1: Port Mediaset“, in onda tutti i giorni dalle 13:05 alle 13:40. Conduce Mikaela Calcagno.
  • Day-Time su Canale 5, Italia 1 o Canale 20: Mondiali Mediaset Live, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio. Conduce Giorgia Rossi.
  • Ore 22:00 su Canale 5: Balalaika – Dalla Russia col pallone, in onda dalle 22:00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5: Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band: Con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini.
  • Ore 22:00 su Italia 1: Tiki Taka Russia, debutterà con una puntata speciale alle 21:15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d’inizio: Poi in onda dalle 22:00, subito dopo i match in prima serata su Italia 1: Conduce Pierluigi Pardo: Con Andrea Pucci e Cristiano Militello.

Mondiali 2018 con la Gialappa’s Band

Mai Dire Mondiali: in onda su Mediaset Extra in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase ad eliminazione diretta con il commento della Gialappa’s Band.

Mondiali 2018 su Radio 105

Dal 14 giugno al 15 luglio, Radio 105 sarà la radio dei Mondiali. L’emittente del Gruppo RadioMediaset trasmetterà in diretta le radiocronache di tutti i match in prima serata della fase a gironi e di tutte le partite dagli ottavi di finale fino alla finale. Ma Radio 105 seguirà Russia 2018 anche attraverso diversi appuntamenti quotidiani:

  • 105 Friends: tutti i giorni alle 10:00 con Tony Severo, Rosario Pellecchia e, in collegamento da Mosca, Massimo Callegari.
  • 105 Take Away: tutti i giorni alle 12:00 con Daniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri.
  • 105 Autogol: nei giorni in cui Radio 105 trasmette la partita, un’ora di pre gara con Gli Autogol e Valeria Oliveri.
  • 105 Mai Dire Mondiali: tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e tutti i match della fase ad eliminazione diretta, con il commento della Gialappa’s Band.

Mondiali 2018 sui social

Tutti i tifosi potranno seguire i Mondiali 2018 di calcio in Russia anche sui social, dove potranno interagire e commentare le partite in diretta utilizzando gli hashtag #Mondiali #Mondiali2018 #MondialiMediaset #Russia2018 e gli internazionali #WorldCup e #WorldCup2018.

Mondiali 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE