Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mondiali Atletica 2017: dove vedere le gare in diretta tv e streaming

Dal 4 al 13 agosto si terranno i Campionati Mondiali 2017 di Atletica Leggera. Scopri dove vedere le gare in diretta tv e streaming

Dal 4 al 13 agosto si terranno i Campionati Mondiali 2017 di Atletica Leggera a Londra, già location dei Mondiali Paratletici i giorni scorsi. Tra gli atleti più attesi c’è sicuramente Usain Bolt, che ha annunciato il suo ritiro definitivo dalle competizioni dopo queste gare. Ma vediamo di seguito dove vedere in diretta le 10 giornate dei Mondiali Atletica 2017. SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DELLE GARE

Mondiali Atletica 2017: dove vedere le gare in diretta tv e streaming

La Rai seguirà integralmente in diretta i Mondiali Atletica 2017 che partono venerdì 4 agosto fino al 13 agosto. Le gare saranno trasmesse da Raisport+ HD (con due appuntamenti giornalieri al mattino e dalle 19 alle 21) e su Rai 2 dalle 21 fino alla conclusione della giornata di gare. Saranno in totale 70 ore di racconto live in dieci giorni di Mondiali Atletica 2017. La telecronaca sarà affidata a Franco Bragagna e Stefano Tilli, con Elisabetta Caporale alla postazione interviste e Luca Di Bella impegnato nella conduzione dello studio all’interno dello Stadio Olimpico di Londra.

 Sarà possibile seguire la diretta delle gare dei Mondiali Atletica 2017 anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 raiplay.it/dirette/raisportpiuhd ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. I momenti salienti delle varie giornate, interviste e approfondimenti saranno poi disponibili in replica in streaming gratuito nel sito Raiplay dedicato ai Mondiali Atletica 2017.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dell’evento sportivo iridato anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per lo speciale dedicato ai Mondiali, cliccare su Programmi, selezionare Sport e scegliere la voce Campionati Mondiali di Atletica Leggera.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.