‘Mood Indigo – La Schiuma dei Giorni’: la colonna sonora disponibile in streaming

'Mood Indigo - la schiuma dei giorni' è nelle sale da ieri, e da oggi è disponibile la colonna sonora curata da Étienne Charry.

Torna Michel Gondry, con un nuovo film poetico e onirico: ‘Mood Indigo – La schiuma dei giorni’ è nelle sale in questi giorni. Chi si è appassionato alla storia delicata e onirica dell’amore fra Colin e Chloé, minacciata da un misterioso male floreale, può ascoltare la colonna sonora originale in streaming su Deezer

Le musiche originali di Étienne Charry si fondono con il jazz di Duke Ellington, creando un’atmosfera sospesa e rarefatta. Michel Gondry è da sempre molto attento alla colonna sonora dei suoi film: oltre che essere regista cinematografico, ha filmato anche molti video musicali (fra i più celebri, quello per ‘Around the World’ dei Daft Punk e quello per ‘Let Forever Be’ dei Chemical Brothers, oltre a molti altri per artisti del calibro di Bjork, The White Stripes e Beck).

Per chi ancora non l’avesse visto, il film ha per protagonisti Colin (interpretato da Romain Duris), un facoltoso parigino, si innamora della graziosa Chloé (che ha il volto della bravissima Audrey Tautou), che è un’incarnazione di una canzone di Duke Ellington. I due convolano presto a nozze, ma, durante la luna di miele, una ninfea inizia a crescere nei polmoni della ragazza, mettendola in serio pericolo. L’unico modo per mantenerla in vita sarà circondarla di fiori freschi, ma l’uomo, disposto a tutto pur di salvare l’amata, finirà così sul lastrico.

Ideale per chi ama le storie d’amore. Ecco il trailer:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More