Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Moreno alla Mondadori di Milano promuove il suo album ‘Stecca’

Ieri, mercoledì 5 giugno, alla Mondadori di Milano è iniziato il tour promozionale del primo album di Moreno Donadoni, fresco vincitore di Amici 12.

Il rapper genovese è in testa a tutte le classifiche con il suo album ‘Stecca’, il quale contiene tutti brani scritti proprio da lui, tra cui un duetto con Fabri Fibra.
Novità del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno è stato apprezzato da tutto il pubblico, tant’è che è già disco d’oro in Italia.

Ieri a Milano erano presenti persone di tutte le età, in fila da molte ore per incontrare Moreno e per farsi autografare la copia del cd.
Solare come sempre e disponibile con il pubblico, Moreno ha infatti firmato i cd ai suoi numerosi fan che contenti di aver visto il vincitore di Amici 12, erano molto soddisfatti.

L’album ‘Stecca’ contiene 11 brani che chi segue il programma ha già potuto ascoltare in anteprima durante il serale di Amici.
Come dice nel duetto con Fabri Fibra “Moreno è la novità”, novità molto apprezzata nel mondo della musica italiana, nel mondo del rap e nella storia di Amici!
Le prossime tappe del tour negli store per la promozione di ‘Stecca’ sono:

6 GIUGNO ore 15:00 – NAPOLI
Feltrinelli Stazione Garibaldi

6 GIUGNO ore 19:00 – MARCIANISE
Mondadori C.C.Campania

7 GIUGNO ore 17:00 – ROMA
Discoteca Laziale

8 GIUGNO ore 17:00 – LUCCA
Mediaworld C.C. San Vito

9 GIUGNO ore 16:30 – GENOVA
Feltrinelli via Ceccardi

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.