Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Moreno e il suo ‘Confusione Tour’ esaltano il Palaolimpico di Torino

Moreno live @Torino

 

Ieri 25 ottobre a Torino è andata in scena una delle date del ‘Confusione Tour’ di Moreno, rapper italiano vincitore di Amici 2013. Il rapper genovese, accompagnato sul palco da un DJ, da alcuni ballerini di break dance e da altri due rapper, ha scatenato l’entusiasmo tra i giovanissimi fan presenti in attesa del concerto sin dalle primissime ore del pomeriggio.

Il concerto ha visto l’esecuzione di alcuni brani tratti da ‘Stecca’ (il primo disco di Moreno, che è andato fortissimo nelle vendite), di alcuni momenti di freestyle e anche di varie cover dei ‘colleghi’ di Moreno ovvero: Fabri Fibra, Club Dogo e Emis Killa.

Di seguito la scaletta proposta da Moreno durante questo tour: Intro dj set, Che confusione, La novità, Sempre vero, Freestyle,Medley Hip Hop Italiano: Parole di ghiaccio/Pes/King del rap/Ring Ring, AED di stato, Zona Calda, Qualcosa da dire, Sapore d’estate, La distanza,Intermezzo break dance, Freestyle 2, Piccole cose, Attento, Non mi cambieranno mai, Che confusione remix.

Organizzazione a cura di F&P Group e Setup Live che ringraziamo per il gradito invito.

Immagini e testo a cura di Alberto Gandolfo in gentile concessione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.