Home / MUSICA / Album / Moreno: in arrivo il nuovo album intitolato Slogan – tracklist
moreno nuovo album slogan

Moreno: in arrivo il nuovo album intitolato Slogan – tracklist

Moreno pubblicherà il prossimo 2 settembre 2016 il nuovo album dal titolo Slogan. Si tratta del suo terzo album in studio, prodotto da Big Fish, e contiene 12 tracce caratterizzate da testi immediati, ironici e con la velocità di comunicazione tipica del linguaggio di strada che riporta a momenti di vita quotidiana ma con tanta freschezza e spensieratezza.

Moreno a settembre il nuovo album Slogan

Alcune canzoni contenute in Slogan sono frutto della collaborazione con alcuni musicisti tra cui  Zibba e Federica Abbate. Inoltre nel brano Lasciami Andare, Moreno collabora con la sua ex allieva di Amici 13, Deborah Iurato vincitrice della 13° edizione del talent di Maria De Filippi.

Slogan è stato anticipato dal singolo Un Giorno Di Festa (di cui riportiamo il video) e su Facebook Moreno ha anticipato che probabilmente rilascerà un secondo singolo a ridosso dell’uscita del disco in autunno.

Racconta Moreno: Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella storia di Moreno.

Moreno – Slogan: tracklist

  1.     Intro
  2.     Slogan
  3.     Un Giorno Di Festa
  4.     Lontanissimo
  5.     Lasciami Andare con Deborah Iurato
  6.     Alba Di Domenica
  7.     Ping Pong
  8.     50 Sfumature di Canzoni
  9.     Magici
  10.     Attimi preziosi con Federica Abbate
  11.     Antirap
  12.     Nevica

Moreno: video ufficiale di Un giorno di Festa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!